Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
nomino Pietro Marzo, conoscendolo benissimo sia come uomo che come atleta, per le sue qualità di leadership all’interno del proprio gruppo che si manifestano nel suo ruolo di playmaker, ma anche e lo sottolineo nel ruolo di guardia, grande tecnica difensiva, supportata da volitività che 3 anni fa ne ha fatto il mio difensore di tutta la serie C d’italia, tiro mortifero da 3 pt sullo scarico e sopratutto un esempio per tutti i giovani che si avvicinano allo sport, laureato con 110 e lode, master di 3 mesi in canada, master di un anno alla LUISS a Roma e master di 4 mesi a Bonn , dimostrazione lampante di come si possa coniugare sport e studio.
con rispetto, coach Francesco Anselmo
Voto Pietro Marzo per la qualità delle sue prestazioni e la costanza del suo rendimento.
Pietro Marzo, senza alcun dubbio. Un professionista a 360 gradi. Atleta serio e impegnato, ma anche un signore fuori dal campo. Ben voluto da tutti i compagni e dalla società dove attualmente milita, in serie B.
Senza ombra di dubbio voto Pietro Marzo
Non posso che votare il mio capitano Gianluca barbera per lo spirito che mette in campo ogni volta che indossa le scarpette sia in allenamento che in partita
Senza ombra di dubbio voto Gianluca Barbera capitano del Gravina motivatore ; trascinatore ; insomma un vero leader
Voto Gianluca Barbera. Lo conosco da quando aveva 15 anni ed ho visto i sacrifici che ha fatto per arrivare ad essere un leader nella squadra della società alla quale è sempre appartenuto. Una bandiera
Il mio voto va a Gianluca Barbera ragazzo eccezionale e giocatore stupendo, vederlo giocare e essere compagno suo di squadra mi rende orgoglioso
Voto Pietro Marzo un professionista, un vincente, un ragazzo di altissime qualità cestistiche e morali
Pietro marzo, grande giocatore,
Gianluca Barbera. Un leader ,trascinatore e capace di grande sacrificio!
Voto Pietro Marzo uomo vero e grande atleta…