Equilibrio iniziale, spezzato da Crimi e Marino… Dopo l’intervallo Adrano recupera, ma il gioco da quattro punti di Boschi chiude la partita…
Adrano B-Tremestieri 64-72
Parziali: 18-18, 12-23; 18-15, 16-16.
Adrano B: Sanfilippo F. 5, Sanfilippo E., Bascetta ne, Coco 6, De Masi 17, Bulla 8, Baviera © 3, Di Stefano 2, Cantarella 16, Bua 7. D’Agate ne, Ricca ne.
Tremestieri: Grasso 9, Marino 7, Famoso © 13, Spina 4, Petrone 1, Mandarà 3, Crimi 11, Riccobene 15, Boschi 8. All. C. Gullotti.
È stata una bella partita quella tra Adrano B e Tremestieri, giocata da entrambe le squadra a viso aperto. È stata equiibrata nel primo quarto, con tante conclusioni a bersaglio da tre punti, due di Bua e una di Bulla per Adrano e due di Riccobene per Tremestieri. Il secondo quarto fa prendere una piega importante alla gara: il parziale di 12-23 per Tremestieri firmato Crimi (9 punti) e Marino (7) e con un ottima difesa di squadra spezza l’equilibrio.
Nel terzo quarto l’Adrano prova a recuperare il gap trasformando molte palle recuperate in contropiedi finalizzati da Cantarella e soci. Nell’ultimo quarto viene fuori il carattere del Tremestieri che non molla e sta intenso fino alla fine aiutato dal nuovo acquisto Alessio Boschi che inizia il tempo con un gioco da 4 punti che mette ko l’Adrano. Grazie al lavoro di tutta la squadra, Tremestieri porta a casa la partita.
R.B.C.
Lascia un commento