L’ala grande ex Bari (in DNA Silver) già in campo contro Giarre… Trapanese con esperienze a Desio, Trapani e Mazara… Gigi Russo a Bernalda…
Già ha esordito con la maglia dell’Acireale Kevin Cusenza, ala grande, 201 cm, ultimo tassello della formazione di Peppe Foti. È andato in campo contro Giarre e ha segnato 12 punti dialogando molto bene con i suoi compagni di reparto, Ferrara e Arcidiacono.
Fisico e mani da ala, il trapanese classe ’93 ha fatto la trafila giovanile tra Casalpusterlengo e Olimpia Milano; ha esordito in un campionato nazionale nel 2011-12, quand’era in rosa con Desio, in DNC. Dopo un biennio con l’Aurora, è tornato a casa per partecipare al precampionato con Trapani; da lì è stato girato a Mazara (4 punti in 6 partite di DNC) e poi a Bari (8 partite e 5,6 punti in Legadue Silver).
Si chiude così il roster dei granata, che hanno così sostituito Gigi Russo, la bandiera seguita dall’agente sportivo Angelo Cafarelli. L’ex capitano acese giocherà a Bernalda, in Serie C, come annunciato da RealBasket Sicilia.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Lascia un commento