U17, Zafferana corsaro al San Luigi

Tre vittorie di fila per la squadra di Privitera… L’Acireale B in vantaggio solo per trenta secondi… Ottima prestazione in difesa per gli ospiti…

2014-zafferana

Acireale B – Zafferana 37-51
Arbitro: Puglisi Federico

3! Parliamo di Dante ? No. Parliamo della Trinità ? No! Sono 3 le vittorie consecutive che mette in mostra l’under-17 zafferanese! Acireale B-Zafferana è una partita giocata ad altissimi ritmi, con i padroni di casa che hanno messo la testa avanti nel match per 30 secondi, nel 2° quarto, quando gli ospiti, guidati da coach Stefano Privitera, sono stati costretti a giocare con alcune riserve, a causa degli eccessivi falli di squadra. Le stesse riserve, però, hanno riportato la squadra avanti.

In questa partita i giocatori hanno mostrato una difesa impeccabile. Con l’orgoglio, la determinazione, la grinta e la voglia di vincere hanno portato a casa questa vittoria che “rompe” la classifica. In attacco da segnalare i soliti orrori che, purtroppo, seguono questa squadra!

Prestazione maiuscola da parte di tutti, a partire da Pietro S., Diego G., Claudio S., Peppe C., Riccardo L., Francesco S., Salvo R., Diego R., Torrisi M. e Damiano C. che, malgrado alcune botte prese nella partita di Serie D, ha giocato e trascinato la squadra. Da segnalare nel 1° quart , un no look da paura di Damiano C. che ha mandato a farfalle i difensori avversari, servendo a Salvo R. 2 punti ultra-facili. Pochissima la cornice di pubblico, condizionata dalla festa del patrono del paese, San Sebastiano.

Damiano Oscar Cavallaro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*