Messina, 17 ott. – Mirenda e Squillaci firmano per la FP Sport Messina. Il presidente Francesco Paladina è felicissimo di aver finalmente potuto aggiungere due tasselli fondamentali nel proprio roster parliamo di due ragazzi classe 93 Andrea Squillaci play/guardia e Vittorio Mirenda guardia/ala. I ragazzi saranno schierati regolarmente già nella partita di sabato contro virtus trapani.
Il presidente Paladina commenta così: “Abbiamo aggiunto due pedine fondamentali nel nostro progetto ,si amalgamano benissimo al nostro roster di giovani e copriranno un ruolo da protagonisti insieme agli altri miei ragazzi”.
Entusiasta il capitano Cavalieri: “Finalmente dopo due anni di allenamenti faticosi riusciranno a dimostrare quello che valgono e credo che siano pronti per intraprendere un ruolo fondamentale in questo gruppo e mettere delle basi per affrontare da protagonisti questo campionato”. Attivo anche il nuovo website all’indirizzo www.fpsportmessina.it, che vedrà il varo ufficiale nelle prossime settimane.
Redazione RealBasketSicilia
Lascia un commento