Gela (Cl), 3 ott. – A pochi giorni dell’inizio del campionato fissato per domenica 6 ottobre 2013 alle ore 18:00 sul parquet del PalaCossiga contro l’Acireale, il Basket Gela ufficializza un altro colpo di mercato. Il Direttore Generale del sodalizio biancoazzurro ha formalizzato l’ingaggio di un atleta di assoluto rilievo: Walter Grillo, siracusano, classe 1991, alto cm.205, proveniente dalla Cus Messina che nello scacchiere di coach Anselmo andrà a ricoprire il doppio ruolo di ala-pivot.
Un tesseramento tribolato quello del giocatore aretuseo, arrivato dopo il superamento di un cavillo burocratico che poteva pregiudicare il buon fine dell’operazione.
Walter può giocare anche da ala grande, ma sotto canestro si sa far rispettare soprattutto a rimbalzo, ed è anche un buon tiratore dalla media distanza. Al suo secondo anno nella Divisione Nazionale C di pallacanestro, lo scorso anno si è preso la bella soddisfazione di vincere il campionato con la squadra dello stretto.
L’iniziativa del Direttore Generale del basket Gela è stata salutata con grande soddisfazione dal tecnico della formazione gelese, Francesco Anselmo, che potrà schierare Grillo già dalla gara interna di domenica prossima.
Enzo Emmanuello
(Resp. marketing & media Basket Gela)
Lascia un commento