I cussini vincono per lo scontro diretto contro Giarre… Fiumefreddo e Regalbuto terza e quarta… Si replica nel fine settimana con gli Under-15…
La prima tranche dello Street Fit Basketball Challenge è andata: nel torneo riservato a quattro squadre senior, il CUS Catania ha vinto grazie allo scontro diretto sul CTT Giarre, mentre Libertas Fiumefreddo e Basket Regalbuto hanno concluso rispettivamente terza e quarta.
Nel caldo del parcheggio delle Porte di Catania, le tre formazioni di Promozione e la squadra etnea di Serie C2 hanno iniziato a giocare venerdì pomeriggio, a ritmo della vicina dimostrazione di zumba. Si è giocato un vero e proprio campionato di sola andata, su tre giornate. Questi i risultati: venerdì CTT Giarre-Libertas Fiumefreddo 78-65 e Regalbuto-CUS Catania 54-53; sabato Fiumefreddo-CUS Catania 42-63 e Basket Regalbuto-Ctt Giarre 44-58; domenica CUS Catania-Ctt Giarre 38-27, Libertas Fiumefreddo-Basket Regalbuto 41-24. Le ultime due gare sono state quindi una sorta di finale per il primo e il terzo posto.
Nel fine settimana si replica con la stessa formula: scenderanno in campo le formazioni Under-15 di Mens Sana Mascalucia, Cus Catania, Ctt Giarre e Libertas Fiumefreddo.
Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86
Lascia un commento