La guardia della Lazùr va in Friuli con l’Under-14… Parteciperà a un torneo in Slovenia… Intanto, Alessandra Formica è in Cile per i Mondiali Under-19…
Dopo la convocazione di Carolina Pappalardo in Nazionale U15, anche per Giuliana Licciardello arriva la chiamata delle azzurre: dal 10 al 22 agosto parteciperà a un raduno collegiale con l’Under-14 in provincia di Udine, poi prenderà parte al torneo in Slovenia dal 24 al 28 agosto.
La guardia del ’97 della Lazùr Catania, come la sua compagna di squadra, è stata protagonista al Trofeo delle Regioni ed è già stata convocata in Nazionale U15 lo scorso marzo. Inoltre si è laureata campionessa regionale Under-15 con la squadra allenata da Gianni Catanzaro lo scorso maggio.
In Nazionale, già da qualche giorno, è andata anche l’ex lazurina Alessandra Formica, lo scorso anno vicecampionessa d’Italia Under-19 con la Reyer Venezia. Si trova già a Puerto Montt, in Cile, dove parteciperà ai Mondiali Under-19, che inizieranno domani con Italia-Egitto. Su Basketv è presente un video con le immagini del viaggio e dei primi giorni del ritiro.
R.B.C.