41 premi da assegnare al convento San Francesco alla Collina di Paternò… Tutte le società e i personaggi che si sono distinti durante la stagione…
Quest’anno si svolgerà presso la sala dell’ex convento San Francesco alla Collina di Paternò la festa conclusiva del comitato provinciale catanese della Federazione Italiana Pallacanestro. Il presidente Michelangelo Sangiorgio e i componenti del consiglio direttivo premieranno le società, i dirigenti, gli allenatori, i cestisti e gli arbitri che si sono distinti nel corso della stagione agonistica 2010-’11. Si terrà sabato 25 alle 18.30.
Saranno ben 41 i premi consegnati, che coinvolgeranno i campioni della Promozione del Cus Catania, i vari vincitori delle fasi provinciali dei campionati giovanili; le società Gravina, Basket Acireale, Rainbow, Mens Sana e Valverde; i centri minibasket Alfa, Trinacria, Acicatena e Terzotempo; i dirigenti Spina e De Fino; i cestisti Famà, Marzo, Pappalardo, Messina; gli allenatori Minnella, De Luca, Catanzaro e Guadalupi; inoltre Puglisi, Vittorio, Russo, Aleo, Luca, Sergi, le redazioni di La Sicilia, Antenna Sicilia, I Vespri e l’arbitro Rinaldi, l’ufficiale di campo Cosentino e il miniarbitro Puglisi.
R.B.C.