Il presidente degli arbitri a Catania

A Catania e Acireale gli stati maggiori del C.I.A… Sabato si è svolto il consiglio direttivo regionale alla sede della FIP di Catania…

Fra Catania ed Acireale in questo week-end si riuniscono gli stati maggiori del Comitato Italiano Arbitri. In occasione della conclusione dei corsi per Istruttori e Osservatori, iniziati nel mese di novembre, saranno infatti presenti in Sicilia il presidente del CIA Tiziano Zancanella, il responsabile nazionale Istruttori Silvio Corrias, il responsabile nazionale Osservatori Enrico Pironi ed il componente del consiglio direttivo CIA Gabriele Grandini.

Nella giornata di venerdì è stata la volta di Corrias e Pironi, che hanno dato il proprio contributo nel percorso di formazione di neo-istruttori arbitrali e di neo-osservatori. Sabato, invece, di scena presso la sede provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro il Consiglio Direttivo regionale presieduto da Antonio Rescifina. Prenderanno parte alla riunione il presidente del CIA Tiziano Zancanella e Gabriele Grandini.

Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia