“Canestri- ricordi ed emozioni” per ricordare Francesco Arcidiacono… Il ricordo del giovane giocatore catanese scomparso quasi due anni fa, torna a riunire amici ed appassionati nella palestra del “Leonardo Da Vinci”, nella giornata commemorativa prevista per l’ Epifania
Catania, 6 gennaio 2011
Palestra Leonardo da Vinci
“Canestri – ricordi ed emozioni !!! ”
A quasi due anni dalla morte di Francesco Arcidiacono, non smette di battere nel cuore dei famigliari, gli amici ed i suoi conoscenti, il desiderio di ricordarlo con l’emozione della palla a spicchi.
Il torneo, organizzato in piena atmosfera natalizia, è nato per essere una festa!
Un momento di aggregazione sportiva attorno al nome di Francesco, per non dimenticarlo e far si che il suo nome rimanga per sempre legato alla pallacanestro catanese.
La manifestazione è pensata, innanzitutto per coloro che con Francesco hanno condiviso la sfrenata passione per la pallacanestro, per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
La manifestazione ospiterà 2 squadre Under 15: vedrà a confronto i ragazzi del CUS Catania e i ragazzi dello Sport Club Gravina.
A seguire la partita “gli amici di Francesco” vedrà la partecipazione di quanti vorranno dedicare un canestro a Francesco, un amico, un compagno di squadra, che ci ha lasciato per andare a giocare in ben altri ed importanti campionati!
Questo il programma della manifestazione:
Ore 9,30 Arrivo dei partecipanti e presentazione del torneo
Ore 10,00 Partita Under 15 Cus Catania – Sport Club Gravina
Ore 11,45 Big match “Gli amici si Francesco”
Ore 12,15 Momento di preghiera
A seguire premiazioni
R.b.c.
Vedi anche:
Francesco, la pietra miliare