Un Galletta strepitoso regala la seconda vittoria in trasferta alla Life Motors. Gli orlandini le provano tutte dalla zona 2 3 per ben due quarti, dove Galletta e Roberto Bellomo vengono invitati a tirare e ringraziano sforacchiando la retina dalla grande distanza( 5 triple per Galletta, 2 per Bellomo), si va così all’intervallo lungo con Life Motors sopra di 11.
Rientrati dagli spogliatoi, si passa alla box and one su Galletta e dopo un primo momento di sbandamento che porta il risultato sulla parità (46-46), i ragazzi di coach Restanti trovano il bandolo della matassa, riuscendo a chiudere il quarto ancora sopra di 3 lunghezze. Nell’ultimo quarto si passa a uomo, ma nulla da fare per i paladini; la Mia Basket del presidente Germanà allunga nuovamente vincendo la partita meritatamente. Anche se il finalizzatore principe è stato il capitano Galletta, la Mia Basket a dimostrato un ottimo gioco di squadra nell’attaccare lil tatticismo degli orlandini, con un grande Emanuele Cucinotta, sempre più sicuro vicino alla zona pitturata con Casile e Gulletta sempre presenti, ed un Azzaro che riscatta la prova opaca giocata il giorno prima con l’U15. Se si pensa che Sofia sta giocando ancora sotto le sue reali potenzialità e che Panebianco dovrebbe essere recuperato da un infortunio già dalla prossima settimana si prospettano buoni auspici per il campionato in corsa.
M.Milione – Life Motors Me 58 – 67
Parz. 17-17; 12-23; 17-9; 12-18
Life Motors Me: Galletta 39, Casile 4, Sofia 6, Cucinotta 8, Bellomo R. 6, Bellomo V., Azzaro, Galletta 2, Inferrera, Marabello, Rizzo. Allenatore Guido Restanti
Redazione RealBasket Sicilia
Lascia un commento