Eventi Freedom Capo d’Orlando Sgrò 8, Pollicina 8, Papa 10, Mondello 6, Giuffrida, Urso 2, Sindoni 3, Romeo, Vigorita 6, Scarlata 24, Crisà ne, Cataldo ne. All.: Franza.
Addiopizzo Aquila Palermo: Tagliareni 3, Verderosa 4, Travisano 6, Cincotta 10, Bergamini 2, Giordano 13, Giaimi ne, Cuccia 14, Visconti ne, Ravalli 7, Dalle Nogare ne. All.: Musumeci.
CAPO D’ORLANDO. Successo per la squadra del neo presidente Santi Ragusa, arrivata dopo un primo tempo combattuto punto a punto. L’esperienza dei sempreverdi Scarlata e Pollicina coadiuvati da un ottimo Papa fanno mettere in cascina due punti fondamentali per il prosieguo del campionato che si preannuncia lungo e ricco di soprese con qualche conferma e molte outsider. La squadra allenata da coach Franza deve ancora ritrovare la piena forma di tutti i suoi uomini e rodare gli schemi impartiti dall’ex play messinese, solo allora si potrà capire il potenziale massimo della Eventi Freedom che negli anni della Presidenza di Sebastiano Giuffrida ha dato tante soddisfazioni sportive ai dirigenti, ai tifosi e agli stessi giocatori che formano un gruppo coeso e deciso a recitare fino in fondo la sua parte.
Una menzione a parte va fatta per il riconfermato sponsor EVENTI Agenzia Pubblicitaria, che per il terzo anno consecutivo e’ il main sponsor del Team.
Prossimo impegno ancora tra le mura amiche Sabato 30 Ottobre alle ore 19.00 per sfruttare al meglio il fattore casa.
Ufficio Stampa Freedom Capo d’Orlando
Lascia un commento