Pozzuoli la prima avversaria… La stella è Scorrano… Ancellotti, 213 cm di pivot!… Qualche giocatore acciaccato in settimana… All’andata fu 65-79…
Doppio turno casalingo per la Virauto: si inizia domenica con Pozzuoli
Doppio turno casalingo per la Virauto Ford Catania che ospiterà al PalArcidiacono domenica 14 Pozzuoli e domenica 21 Bernalda.
Due impegni da sfruttare al meglio per il seguito della stagione, soprattutto in chiave play off.
Pozzuoli sta disputando un torneo al di sotto delle attese iniziali e occupa la terzultima posizione con 12 punti in classifica e, fuori casa, ha ottenuto solo un successo, contro Martina Franca.
La squadra campana è composta da giocatori esperti e da giovani atletici e di talento, con alcune individualità di spicco, su tutti la guardia Scorrano, ottimo nell1 contro 1 e da tre ma con un rendimento non sempre regolare. Da non sottovalutare il play Di Napoli, che forse non sarà della partita perché infortunato, lala Marangoni e lala-forte Porta che stanno entrambe disputando un campionato di buon livello.
Sotto le plance cè la torre Ancellotti, 22 anni e 2,13 m di altezza, arrivato a torneo iniziato da Reggio Emilia in Legadue. A dare fiato al quintetto campano ci pensano Velocci, Errico, Innocente e Andrè.
In casa Virauto la settimana è stata complicata da qualche acciacco di troppo ma la determinazione non manca e i ragazzi di coach Pippo Borzì scenderanno sul parquet per ripetere il successo dellandata quando la difesa a zona messa in campo da Pozzuoli fu bucata da una serie di bombe di capitan Trevisan e di Andrea Confente che regalarono la vittoria a Catania con il punteggio di 65-79.
La partita Virauto Ford Catania Pozzuoli si giocherà domenica 14 febbraio 2010 alle ore 18 al Palarcidiacono di Via Santa Sofia e sarà diretta dai sigg. Paolo Benatti di Meddola (Mo) e Davide Furnari di Piazza Armerina (En)
Catania, 12 febbraio 2010
UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania