Sabato 30 dalle 15 a Ragalna… Domenica 31 dalle 8 ad Acireale… Gravina, Lazùr e Grammichele campioni uscenti… Le finali a Jesolo il 22 e 23 maggio…
RAGAZZI. Il gruppo dei ragazzi del Gravina al Join the Game 2009 [S.C.Gravina]. |
RAGAZZE. Le Under-14 e Under-13 della Lazùr; queste ultime hanno vinto la fase regionale 2009 [Lazùr]. |
Le promesse del basket nostrano giocheranno l’edizione provinciale del Join the Game 2010 sabato 30 e domenica 31 gennaio. Saranno il PalaSport di Ragalna e il San Luigi di Acireale le sedi della manifestazione, con la prima che ospiterà il torneo Under-13 maschile dalle 15 del sabato e la seconda gli Under-14 e l’Under-13 femminile dalle 8 della domenica. Il campionato 3vs3 è giunto all’ottava edizione e ancora una volta le finali nazionali si disputeranno a Jesolo, il 22 e 23 maggio.
Lo scorso anno, nella fase provinciale ha avuto la meglio il Gravina di Carmelo Minnella sia nell’Under-13 che nell’Under-14 maschile, mentre nella femminile si sono divise la vittoria il Grammichele di Lo Bianco (U14) e la Lazùr di Catanzaro (U13), poi anche campione regionale.
«Lavoreremo perché diventi una disciplina a sé – ha dichiarato proprio oggi Dino Meneghin a “La Gazzetta Sportiva” a proposito del basket 3 contro 3 – e possa come il beach volley avere uno spazio anche all’Olimpiade».
R.B.C.
Vedi anche:
La Lazùr vince lU13 regionale del Join the Game
Il Gravina campione provinciale del Join the Game
Join the Game: ecco i vincitori