Salto a due – 23a settimana
25-31.01… Virauto e Unifarmed in casa… Gravina e San Luigi tornano a correre… Rainbow, sconfitta all’ultimo… L’Elefantino ancora vincente…
25-31.01… Virauto e Unifarmed in casa… Gravina e San Luigi tornano a correre… Rainbow, sconfitta all’ultimo… L’Elefantino ancora vincente…
Forza del carattere e del cuore… Partita punto a punto… Ultimo minuto intensissimo… Vinta a 2″ grazie a Gambolati… Borzì: «Bravi in difesa»…
Fiumefreddo sempre avanti… Grande fair play… Risultato gestito tranquillamente… 16 punti per Lo Presti, 22 di D’Avola…
Catania-Martina e Adrano-Cosenza, crocevia importanti… Rainbow in campo domenica mattina… In C2, da vedere Gad-CUS e Giarre-Melilli… Mens Sana-Zafferana big match…
La squadra pugliese è al 10° posto… Sottana il rinforzo invernale… Zampogna, play completo… Maggioni, veterano… L’importanza di una vittoria interna…
Il Valverde viola il PalaZurria… Elephant: troppi errori… Valverde, il secondo quarto è decisivo… Il tiro della vittoria esce a 10″ dalla fine…
La sua firma sul successo a Reggio… «Servirà maggiore continuità per la svolta»… «Trevisan è fondamentale»… Contro Martina bisogna vincere…
Ecco Sergio Cimellaro, ex tecnico della Rainbow e vice a Mascalucia… Viene così sostituita Valeria Puglisi dopo due partite dirette da Gianni Catanzaro…
Basket siciliano: Trapani e Siracusa vincono con l’aiuto delle “spalle”. Ma il vero botto è di Catania: risorge proprio in casa della prima in classifica e le appioppa un clamoroso ventello.
Michelangelo Sangiorgio presenza il nuovo corso della FIP siciliana… La compattezza portata da Rescifina… Le prospettive di Catania… In cerca di qualità e quantità…
Scordia vince la sfida in vetta… Platania: «È stata una caccia all’uomo»… Formica: «Non confondiamo aggressività con antisportività»… Platania abbassa i toni…
Sfida tra capilista domenica 24 gennaio a Patti. La squadra di casa riceve laltra capolista pugliese Massafra ma crolla letteralmente sotto il bel gioco e la concretezza degli ospiti.
Tanta fatica per battere le nissene… Barchitta e Manno ribaltano il primo svantaggio… La guida ispirata di Barbagallo… La situazione di classifica migliora…
Gad senza sei uomini fondamentali… Ottavio Spina, 8 punti all’esordio… Saccà e Testa fanno quello che possono… Fuori Cavarra, Messina vince da tre punti…
Il riscatto immediato dopo una brutta sconfitta. Una partita con tanti errori. Tomas Di Dio fa soffrire i salernitani. Gigi Russo monumentale. Acireale continua a vincere.
Sabato 30 dalle 15 a Ragalna… Domenica 31 dalle 8 ad Acireale… Gravina, Lazùr e Grammichele campioni uscenti… Le finali a Jesolo il 22 e 23 maggio…
Vittoria strepitosa… Trevisan, cecchino ritrovato… Reale, Rolando e Gambolati ottimi sotto canestro… Degregori, 40′ senza sbavature… Sempre in vantaggio…
Passeggiata casalinga per lElefantino di Catania che batte senza sforzo e anche divertendo la pur combattiva squadra di Palmi.
18-24.01… La Virauto risorge a Reggio… Grande Acireale… San Lugi e Gad, stop pesanti… Impresa Giarre… Rainbow, Bari amara… L’Elefantino passeggia…
Catania e Adrano a Reggio… Acireale-Salerno sfida della domenica… Futura e Mens Sana in contemporanea… Tre sfide di C/f in provincia…
Copyright © 2024 | WordPress Theme by MH Themes